Dicono di noi... 

La cura per i nostri amati Golden, la disponibilità verso chi ha bisogno di un consiglio, la conoscenza, l’impegno, la passione e l’energia che dedichiamo a tutto ciò che facciamo con grande amore, viene sempre ripagata dall'entusiasmo che ci dimostrano le famiglie che hanno deciso di affidarsi a Noi! 

PERCHE' 

GOLDEN RANCH?

Siamo Roberta e Sandy, mamma e figlia, e condividiamo una grande passione per i Golden Retriever Americani!
Per noi il Golden è una vera e propria passione: allevare non significa solo nutrire e crescere i cuccioli fino al momento della consegna, ma soprattutto occuparsi del loro sviluppo psico-fisico, aspetto fondamentale per crescere individui sani ed equilibrati.

Mettiamo al primo posto la salute dei futuri cuccioli, per questo i nostri Golden sono tutti testati per le patologie ereditarie tipiche della razza: effettuiamo controlli per la displasia di anche e gomiti, cardiopatie, oculopatie e test genetici in modo da ridurre le possibilità che queste malattie si presentino nella futura progenie, contribuendo quindi al miglioramento della Razza. 

Il nostro allevamento è ufficialmente riconosciuto ENCI e FCI  e si basa su pochi ma fondamentali principi: 


  • abbiamo un numero limitato di Golden in modo da poterli seguire tutti al meglio, la loro felicità viene prima di ogni cosa!


  • Facciamo riprodurre esclusivamente Golden Retriever sani: questo significa che testiamo i nostri cani per le maggiori patologie tipiche della razza e solamente se un Golden risulta essere perfetto sotto ogni aspetto potrà diventare un riproduttore.


  • La nostra selezione si basa non solamente sulla salute dei riproduttori, fondamentali sono anche gli aspetti caratteriali e morfologici che devono rispecchiare lo standard tipico del Golden Americano


  • Vogliamo essere sempre un punto di riferimento per le famiglie affidatarie.. un'informazione, una curiosità, un chiarimento.. siamo sempre presenti per qualsiasi cosa perché i cuccioli che nascono nel nostro allevamento li sentiamo “un po' nostri” per tutta la vita!



.